Con Feiyr vendi la tua musica su iTunes

Quanto tempo hai impiegato per produrre la tua ultima canzone? Sicuramente mesi, o magari anni. Hai limato i testi, curato l’arrangiamento, la registrazione, il mix e il master.

A coronamento della fase preparatoria c’è stata poi la tanto attesa pubblicazione.

Anche l’occhio vuole la sua parte, ed é per questo che hai contattato un grafico, elaborato un titolo per l’album e una cover per il booklet, scritto e corretto le bozze dei testi.

In poche parole, dietro una canzone c´é sempre tanto duro lavoro!
Registrati gratuitamente

Vendi la tua musica su iTunes

La soluzione? Pubblica e vendi la tua musica su iTunes con Feiyr

Congratulazioni! Finalmente, il frutto di tanto duro lavoro ha la forma di un master pronto per essere pubblicato. Adesso devi “solamente” presentarlo al pubblico! Ma come? Di seguito ti mostreremo quali sono le più comuni strategie di marketing e promozione ai tempi del web 3.0:
Crea la tua canzone
Carica il tuo MP3 su Feiyr.com
Vendi i tuoi MP3
Guadagna soldi

Il metodo classico

Per cominciare, prendiamo in esame il classico metodo di distribuzione: i distributori si assicurano che il tuo CD sia disponibile in commercio – e in particolare su Amazon. Feiyr si occupa anche della distribuzione fisica. Di seguito tuttavia esamineremo la sola distribuzione digitale.

Feiyr & iTunes - Un'idea geniale

Col tempo, scaricare musica é diventato piú semplice grazie alla diversificazione e allo sviluppo dei servizi di download e streaming. Vendere musica online non é mai stato cosí facile: oggigiorno chiunque puó pubblicare le proprie canzoni, audiolibri e eBook grazie a Feiyr.

Distribuisci e vendi la tua musica

Se in passato era difficile per un artista poco noto ottenere un contratto di distribuzione, oggigiorno non lo è più grazie alla rivoluzione digitale. Con Feiyr ad esempio diventi self-publisher e decidi liberamente quando e dove pubblicare la tua musica. Hai inoltre piena libertà di espressione quando si tratta di creare i tuoi contenuti. Ormai sono finiti i tempi in cui un artista doveva sudare per ottenere un contratto discografico!

É facile con Feiyr.com!

Qualunque musicista può caricare la propria musica su Feiyr senza dover cedere i propri diritti. Inoltre, Feiyr offre la possibilità di selezionare i portali di streaming e download.

Le tue canzoni verranno pubblicate su portali quali iTunes, Amazon, Spotify, Google Play e molti altri.

Le partecipazione alle vendite cambia di piattaforma in piattaforma: iTunes trattiene ad esempio il 30% sul prezzo finale. La percentuale GEMA è già inclusa.

In poche parole: con Feiyr tutti possono pubblicare e vendere musica su iTunes!
Inizia subito!
Please allow JavaScript from Google to see the Captcha an log in.