Il tuo libro online e in libreria
con Print on Demand

Lo sapevi che 13 su 14 libri venduti sono libri stampati? Dovresti sfruttare questo potenziale. Allo scopo Feiyr come fornitore di Print on Demand ti consente di pubblicare in tempi brevi e senza rischio i tuoi eBooks come anche i libri stampati in Germania, Austria e Svizzera.

Il tuo libro viene stampato singolarmente o in copia unica o a tiratura limitata, non appena viene inserita un’ordinazione in uno dei nostri partner shop, come Amazon, Thalia, Hugendubel & Co., o un’altra libreria. In questo modo il tuo libro può essere ordinato in qualsiasi momento ed è costantemente disponibile. Vantaggi per te:
-
Tu stabilisci il prezzo di vendita
-
Bassi costi di stampa
-
Assistenza personale
-
Nessun anticipo in denaro
-
Nessun vincolo contrattuale
Registrati gratuitamente
 
carica eBook
Compila il modulo PoD
Conferma il prezzo
Noi commercializziamo il tuo libro stampato
Guadagna con il tuo libro
 

STAMPARE LIBRI IN MODO CONVENIENTE & FLESSIBILE – A PARTIRE DA 1 ESEMPLARE

Hai già un eBook e vorresti venderlo come libro?

Con Feiyr non disponi soltanto di un competente partner commerciale per vendere in tutto il mondo il tuo eBook, ma anche il tuo libro stampato in tutte le librerie in Germania, Austria e Svizzera. E tutto questo senza bisogno di una grande casa editrice. Anche in questo caso come editore in proprio/Selfpublisher sei del tutto indipendente e puoi distribuire anche libri in lingua straniera. Inoltre con Feiyr puoi contare su un interlocutore personale che ti affianca con consulenza riguardo al procedimento Print-on-Demand.

Perché vendere l‘eBook e il libro Print on Demand?

Ciascuno ha le proprie preferenze. C’è chi preferisce avere tra le mani un libro vero e proprio, Altri preferiscono avere a disposizione tutti i propri libri in un pratico lettore di eBook. Così puoi sfruttare tutto il potenziale e raggiungere tutti i gruppi di destinazione. Per te il grosso vantaggio di Print on Demand è: Sia che si venda un libroo o più libri, viene prodotta esattamente la quantità venduta, senza tiratura minima. I costi di stampa vengono direttamente compensati con i tuoi ricavi – quindi non hai rischi e non devi anticipare nulla per la stampa. Per te si tratta di un risparmio enorme.

Tutto come desideri

Distribuiamo il tuo libro, sia tascabile/Softcover, sia con copertina rigida/ Hardcover. Come autore indipendente stabilisci tutto, dal formato del libro al numero di pagine, fino alla qualità della carta, alla stampa in b/n o in quadricromia, ecc. Noi inseriamo il tuo libro nel VLB (elenco dei libri disponibili), in modo che tutte le librerie in Germania, Austria e Svizzera, nonché tutti i noti punti vendita online come Amazon, Thalia, Weltbild, buecher.de & Co. abbiano accesso alla tua pubblicazione.

Feiyr – Il tuo competente fornitore di Print on Demand

Ti sosteniamo non soltanto nella scelta giusta del formato e della carta. Su richiesta il nostro team di progettazione grafica realizza per te anche una copertina personalizzata e professionale, secondo i tuoi desideri. Inoltre puoi naturalmente far stampare anche copie omaggio da utilizzare a scopo pubblicitario e di marketing. Approfitta della nostra potente rete commerciale internazionale e vendi il tuo libro Print on Demand come edizione in proprio.

I NOSTRI PARTNER COMMERCIALI NEL SETTORE LIBRI STAMPATI

Amazon
Libri
KNV
Umbreit
Hugendubel
Thailia
Buchzentrum
Buecher.de
Weltbild
Exlibris
Buch24
Buch.de
Morawa
Globus
Das-Buch
derbuchhaendler
Athesia-Buch
Jokers

HAI DOMANDE RIGUARDO A PRINT ON DEMAND? QUI TROVI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÚ FREQUENTI

Che cosa si intende per Print on Demand e come funziona?

Con il procedimento Print on Demand puoi semplicemente vendere in modo conveniente il tuo eBook anche come libro stampato in tutte le librerie in Germania, Austria e Svizzera. Non appena riceviamo un ordine, il libro viene stampato e spedito direttamente al cliente o al distributore. Pertanto non devi stampare a priori i libri e metterli a magazzino, quindi non anticipi dei costi.

Quanto costa la pubblicazione e a quanto ammontano i costi di stampa?

La pubblicazione di un libro Print on Demand costa € 9,90 una tantum. Per il resto non devi sostenere altre spese anticipate. Il costo di stampa dipende da vari fattori, come per es. la copertina, il numero di pagine, la qualità della carta, la stampa in quadricromia o in b/n e il formato. I formati DIN standard costano meno dei formati speciali. Ti comunichiamo preventivamente i costi di stampa e il tuo ricavo e tu puoi accettarli o rifiutarli. Dato che il tuo libro viene stampato solo se viene ordinato, non devi anticipare i costi di stampa. Questi vengono compensati con il tuo ricavo, che viene poi accreditato sul tuo conto Feiyr.

Quanto posso guadagnare con la PoD?

Con noi ricevi l’80% del ricavato. Secondo il prezzo di vendita che hai stabilito e la versione che scegli per il tuo libro (copertina, trattamento di superficie, stampa in quadricromia o in b/n, ecc.), potrai guadagnare di più o di meno. Tieni presente che i punti vendita online trattengono una quota per la vendita. Prima di confermare l’ordine ti comunicheremo in anticipo quali sono i costi e il ricavo e potrai quindi confermare o rifiutare il prezzo.

Chi stabilisce il prezzo di vendita?

Come editore in proprio/Selfpublisher o come autore indipendente tu stabilisci autonomamente il prezzo di vendita. Tieni presente che più alto è il prezzo di vendita e minore è la disponibilità all’acquisto dei consumatori. In caso di incertezza sul prezzo da stabilire, puoi orientarti per es. in base ad altri libri del tuo stesso genere.

Dove si può acquistare il mio libro? Online oppure anche in libreria?

Se pubblichi il tuo libro Print on Demand tramite Feiyr il tuo libro viene inserito nell’elenco dei principali assortimenti per pagamento in contanti KNV, Libri e Umbreit. In questo modo il tuo libro è sempre disponibile in tutte le librerie in Germania, Austria e Svizzera. Ovviamente sono inclusi anche i grandi punti vendita online quali Amazon, Thalia, Weltbild, Hugendubel, buecher.de e molti altri.

Per la pubblicazione con PoD mi serve un editore?

No, come editore in proprio o come autore indipendente non hai bisogno di una grande casa editrice. Devi sì indicare un editore, e per questo puoi scegliere la denominazione che desideri per la casa editrice. Tuttavia non devi effettivamente fondare una tua casa editrice (certo puoi farlo, se vuoi). Le denominazioni di casa editrice preferite sono quelle in cui compare il tuo nome, o la tematica o il genere di riferimento.

Per favore tieni presente di non indicare una casa editrice con cui di fatto non operi.

Ho bisogno di un numero ISBN per il mio libro PoD?

Sì, ogni libro ha un suo specifico numero ISBN. Dovendo pubblicare contemporaneamente un libro e anche un eBook, hai bisogno di un ISBN per ciascuno, anche se hanno lo stesso contenuto e la stessa copertina. Nel corso della procedura di pubblicazione ti viene assegnato un ISBN. Non puoi utilizzare il tuo proprio ISBN in ambito PoD.

Dove posso ottenere una copertina professionale?

Se desideri, il nostro team di progettazione grafica realizza in collaborazione con te una copertina professionale e unica, adatta al genere. Siamo volentieri a disposizione per assisterti nella realizzazione di materiale pubblicitario, come per es. biglietti di visita, volantini, strilloni, espositori, e molto altro. Naturalmente puoi far realizzare la tua copertina anche dal tuo grafico.

Posso pubblicare il mio libro con uno pseudonimo?

Sì, naturalmente puoi pubblicare il tuo libro con uno pseudonimo o un nome d’arte. Puoi addirittura utilizzare più pseudonimi, se scrivi libri di generi diversi. Dovresti però fare attenzione che lo pseudonimo che vorresti usare non sia già utilizzato. Certamente vorrai evitare che qualcuno scriva con il tuo stesso nome romanzi erotici, mentre tu sei autore di libri per bambini. Inoltre meglio evitare i titoli accademici, se ne possiedi.

Il mio libro richiede un colophon anche nel caso di Print on Demand?

Sì, per il tuo libro avrai bisogno comunque di un colophon, non si tratta di un’indicazione facoltativa. Il colophon è obbligatorio anche se pubblichi il tuo libro con uno pseudonimo. In effetti si deve garantire che il lettore ottenga informazioni sul titolare dei diritti d’autore e sull’editore. Se pubblichi con uno pseudonimo non devi necessariamente inserire il tuo vero nome, in alternativa puoi semplicemente indicare il nome della casa editrice.

Qual’è il formato del mio libro? Copertina rigida o brossura?

Puoi decidere tu. Puoi stabilire sia la lunghezza sia l’altezza, e se vuoi la copertina rigida o in brossura. Puoi definire tu anche il rivestimento, la stampa interna e il tipo di carta. Naturalmente è possibile anche stampare pagine a colori.

Come posso pubblicizzare al meglio il mio libro?

Come distributori digitali esperti possiamo darti numerosi suggerimenti e strumenti. Quando come autore indipendente presenti un libro sul mercato, è molto importante anche fare pubblicità. Ogni anno arriva sul mercato un gran numero di libri, e non basta essere presenti online.

Pertanto ti proponiamo numerosi strumenti di marketing, per es. comunicati stampa, pubblicità su Amazon nonché recensioni di libri. Inoltre il nostro team di competenti grafici ti può affiancare per fornirti un supporto nella realizzazione della copertina fino al materiale pubblicitario. Puoi trovare molti suggerimenti anche sul nostro blog libri Buch-Blog.
Inizia subito!
Please allow JavaScript from Google to see the Captcha an log in.