Distribuzione
di musica digitale

Come artista devi imparare a promuovere e commercializzare le tue produzioni musicali nel modo giusto se vuoi farti strada nel mondo della musica. Per fortuna, al tuo fianco ci siamo noi di Feiyr. Forti della nostra esperienza pluriennale, distribuiremo la tua musica sulle piattaforme digitali piú importanti e note al mondo: iTunes, Amazon, Beatport, Spotify, YouTube, Google Play e moltissime altre.

In altre parole, la tua musica non verrá distribuita solo in Italia, Germania, o Austria, ma sará disponibile anche in America, Asia...ovunque!
Registrati gratuitamente

Distribuzione di musica digitale: ecco come funziona

Registrati su Feiyr.com
Carica la tua musica
Vendi e distribuisci le tue canzoni
Guadagna soldi con le tue canzoni

Feiyr.com: distribuzione & promozione di musica digitale

Qualunque sia il tuo genere musicale, su internet troverai sempre il pubblico giusto per te. Che tu produca rock, pop, hip hop, techno, musica classica o folk, tutto quello che ti serve é fiducia in te stesso e nel tuo lavoro - e magari anche qualcuno dei nostri consigli.

Distribuiamo le tue tracce su tutte le principali piattaforme digitali, quali iTunes e Amazon, così come su piattaforme di streaming quali Spotify, Deezer, Apple Music e molte altre. Con Feiyr, distribuire musica non è solo semplice, ma anche conveniente: la maggior parte dei profitti infatti va a finire nelle tue tasche.

Che cosa aspetti? Registrati gratuitamente, carica le tue tracce e inizia a guadagnare. Oltre a fornirti tanti buoni consigli utili per promuovere la tua musica, il nostro team di supporto ti guiderá passo dopo passo attraverso il processo di pubblicazione.

Ecco come funziona la distribuzione di musica digitale con Feiyr. Inizia subito!

Guadagna occasionalmente del denaro con la tua musica grazie a un reddito passivo – per
tutta la vita!

Diritti connessi

La maggior parte delle leggi nazionali a tutela del diritto d’autore ti consente di far valere i tuoi diritti di tutela delle prestazioni (Neighbouring Rights) e quindi di guadagnare denaro ogni volta che viene riprodotta la tua musica in rappresentazioni pubbliche (per es. in TV, alla radio o in occasione di eventi). Tutto quello che devi fare a questo scopo è inviare i tuoi dati alla rispettiva società incaricata della riscossione dei diritti d’autore (per es. la GLV in Germania).

Dato che tu trasmetti già a Feiyr la maggior parte dei dati, devi solo fare qualche integrazione per poter valorizzare tutte le tue canzoni a livello internazionale. In questo modo si garantisce che tu possa guadagnare per tutta la vita con la tua musica.

Guadagno online con Instagram e Facebook

Facebook e Instagram in questo momento sono le due piattaforme di social media più grandi e più importanti del mondo. Giornalmente si utilizza contenuto musicale per post e per story. Come partner di Facebook e di Instagram mediante una specie di “impronta digitale” possiamo sincronizzare le tue tracce con i video caricati. Tu puoi stabilire direttamente se vuoi bloccare i tuoi video per l’utilizzo da parte di altri utenti, oppure guadagnare denaro condividendo i video. Inoltre puoi fornire la tua musica alla Libreria Audio di Facebook in modo che gli utenti di Facebook e di Instagram possano utilizzare le tue canzoni in App, come per es. Lip Sync Live.
Inizia subito!
Please allow JavaScript from Google to see the Captcha an log in.